Rivelazione choc della fidanzata di Leali a Non è l'Arena

Nella puntata di Non è l’Arena di domenica 10 gennaio 2021 ha destato particolare clamore la dichiarazione choc della fidanzata di Daniele Leali, amico di Alberto Genovese su una ragazza vittima della violenza. In particolare la donna in diretta, ospite di Massimo Giletti, ha rivelato che la giovane vittima sapeva a cosa poteva andare incontro. La frase proferita dalla fidanzata di Leali ha scatenato parecchie reazioni sui social e sul web.

Il giornalista Luca Telese ha “condannato” aspramente in diretta le rivelazioni della donna. Secondo quanto esposto dalla fidanzata di Leali, le ragazze potevano essere a conoscenza di quanto poi di “orrendo” avveniva nelle feste organizzate da Alberto Genovese a Terrazza Sentimento e non solo. La trasmissione di Giletti cerca di capire se esistono altre ragazze vittime di violenze.

La frase choc della donna in diretta: “A Milano quando ha fatto il suo ménage à trois non ha avuto il sentore che fosse una situazione particolare?”.

Una frase che lascia poco spazio all’interpretazione, secondo quanto dichiarato pare che le “vittime” fossero consenzienti a certi atteggiamenti che potevano portare anche a violenza di tale portata.

Caso Genovese, rivelazione choc della fidanzata di Leali VIDEO della bagarre in diretta nel corso della trasmissione Non è l’Arena di domenica 10 gennaio 2021