Caso Genovese a Non è l'Arena, audio choc della ex fidanzata di Alberto

Continua a far discutere il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore che si trova in carcere con l’accusa di sequestro di persona e di violenza sessuale ai danni di una ragazza che lo ha denunciato. Da tempo ormai il caso è discusso in molte trasmissioni televisive tra le quali, Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Nel corso della puntata di ieri sera, domenica 17 gennaio, Giletti ha trasmesso un audio di Sarah Borruso, ex fidanzata di Alberto Genovese. Ospite della trasmissione anche Giulia Napolitano, la ragazza immagine che ha preso parte a qualche festa organizzata da Genovese a Terrazza Sentimento.

Una storia quella di Genovese che ha aperto uno spaccato in un mondo della movida “selvaggio”, oscuro pieno di misteri. Solo chi ne ha fatto parte può conoscere gli aspetti alcuni dei quali macabri di questa vicenda. La trasmissione cerca di scoprire la verità attraverso la testimonianza di chi conosceva bene Genovese.

Il racconto dell’ex fidanzata di Alberto Genovese, Sarah Borruso: “Abbiamo assunto droga e fatto sesso”. Giulia Napolitano, ragazza immagine, racconta di aver incontrato la vittima di Terrazza Sentimento nel 2018 in Sardegna: “Si è appartata in camera da letto”.

ASCOLTA L’AUDIO DELLA EX FIDANZATA DI ALBERTO GENOVESE NEL CORSO DELLA PUNTATA DI NON E’ L’ARENA DI DOMENICA 17 GENNAIO 2021