Così Lontani Così Vicini, il programma in onda il venerdì su Rai 1, condotto da Al Bano e Romina, che racconta, la storia di persone che vogliono trovare un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono ritrovare. Il loro desiderio più grande è rincontrare questa persona o conoscerla per la prima volta. Ieri sera, venerdì 05 Febbraio, è andata  in onda in prima serata su Raiuno la terza puntata della terza edizione di “Così Lontani Così Vicini”, condotta da Al Bano Carrisi e Romina Power.

Così Lontani Così Vicini, il programma in onda il venerdì su Rai 1Al Bano e Romina raccontano al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali “Così Lontani Così Vicini” da la possibilità di un incontro. Il programma è totalmente “on the road”: i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.

Storia di Don Franco a Così Lontani Così Vicini del 5 febbraio 2016: Don Franco, è nato e cresciuto tra solitudine e difficoltà. A 10 anni ha saputo dell’esistenza di una sorella, ma per non ferire sua madre non si è messo alla sua ricerca. Oggi è disposto a tutto per riuscire a trovarla. E sua sorella Antonia, adottata all’età di due anni, non sa neppure dell’esistenza del fratello: per lei, dunque, sarà davvero un’incredibile scoperta.

Per rivedere la replica di Così Lontani Così Vicini, il programma in onda il venerdì su Rai 1 clicca qui.