Doc nelle tue mani, replica puntata, anticipazioni finale di stagione VIDEO

Ieri sera, giovedì 12 novembre 2020, su Rai Uno, è andata in onda la quindicesima puntata della serie Doc – Nelle tue mani dal titolo “Veleni”.

Doc – Nella tue mani, la serie che ha appassionato milioni di telespettatori con Luca Argentero è giunta al penultimo appuntamento, l’epilogo della prima stagione andrà in onda giovedì prossimo, 19 novembre. Di seguito un breve riassunto dell’episodio andato in onda ieri sera, le anticipazioni sul finale di stagione e tutte le puntate precedenti di Doc.

Doc – Nelle tue mani, quindicesima puntata di giovedi 12 novembre dal titolo “Veleni”: Periodo no per Andrea che deve combattere una battaglia contro un ex specializzando che lo accusa di falso. Secondo l’ex specializzando, Andrea avrebbe falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica.

Andrea è impotente dinanzi al grosso problema per via dell’amnesia che lo ha colpito. Cerca con tutte le sue forze di rialzarsi e trova supporto nelle persone che gli sono vicine. Lorenzo è preso dall’impegno di inserire Chiara nella lista dei trapianti. Agnese improvvisamente viene colta da un malore.

Doc – Nelle tue mani: replica puntata 15 VIDEO

Anticipazioni Ultima puntata della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, in programmazione giovedì prossimo, 19 novembre: Chiara, la ex di Lorenzo, si trova nuovamente nel tunnel, per via di una overdose è ricoverata e Lorenzo deve nuovamente aiutarla. Le ricerche di Andrea che “indaga” sul Satonal, continuano a creare una minaccia per Marco e sua moglie.

Doc: Replica puntate precedenti

Il Satonal ha creato diverso decessi e questo peso per Marco e sua moglie è davvero un grosso macigno. Nell’ultima puntata la verità dovrebbe rivelarsi o quantomeno qualcosa che possa portare, Marco a ricordare il passato che ha perso. Gabriel è alle prese con la sua comunità: spiegherà finalmente che vuole rimanere a vivere in Italia.