Don Matteo 10 Replica, “Non è colpa delle stelle” e “Medical Market” Rai 1 puntata del 28 gennaio 2016 VIDEO – Doppio episodio della serie televisiva di successo della Rai, Don Matteo 10, ieri sera, 28 gennaio 2016 è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo, giunto alla decima edizione, che come di consueto è formata da due episodi, “Non è colpa delle stelle” e “Medical Market”.

don-matteo-10-replicaRiassunto Don Matteo 10 “Non è colpa delle stelle”: Sabrina sembra nascondere qualcosa e Laura la vede a bordo di un auto con un tipo, è salita e poi è scesa subito dopo. Laura avverte Tomas ma lui non la sta a sentire; i toni tra i due sono sempre accesi. Il maresciallo e il capitano si decidono a parlare con Daniele e a dirgli la verità, solo che scoprono che quella bottiglia in realtà era un’opera d’arte concettuale: dentro non c’è champagne ma pipì di capriolo. Cecchini quasi sviene dicendo: “Siamo rovinati”.

Riassunto Don Matteo 10 “Medical Market”: Tomas per due notti non è riuscito a rientrare a casa e la piccola Ester c’è rimasta molto male per non aver potuto fare il progetto di scienze insieme a lui. Alberto però risolve tutto e costruisce lui un planetario solo che alla bambina racconta che è stato Tomas a farlo di notte. Laura lo ringrazia baciandolo sulla guancia. Poi però dice tutto quello che è successo a Tomas. Margherita chiama il capitano perché ha avuto un problema con i tubi della cucina ma il pm Ferri è tornato a Spoleto prima del previsto… mentre Cecchini corre a casa di Margherita per avvertire Tommasi che Gualtiero è tornato, Caterina lo segue, in preda al panico, Margherita chiude maresciallo e capitano dentro l’armadio.

Per rivedere la quarta puntata di Don Matteo 10 del 28 gennaio 2016 clicca qui.