elisabetta gregoraci grande fratello vip pierpaolo pretelli

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci è salita alla ribalta. La concorrente del Grande Fratello Vip, ex moglie di Flavio Briatore colpita da più parti per via di alcuni atteggiamenti che non sono passati inosservati. Andiamo per ordine chiarendo le discussioni sorte attorno alla Gregoraci.

Con Antonella Elia non è mai stato “amore” e questo lo si era intuito subito dopo il suo ingresso nella casa dei “vip” più spiata d’Italia. La Elia non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti di Elisabetta per via di atteggiamenti tenuti all’interno del GF Vip con alcuni dei coinquilini. Durante l’ultimo serale la Elia non le ha mandate a dire alla Gregoraci, scatenando parecchie polemiche sul web.

La lite al Grande Fratello Vip fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nelle ultime ore a tenere banco è il rapporto che Elisabetta Gregoraci sta intrattenendo con il concorrente Pierpaolo Pretelli. Fra i due c’è una forte sintonia ma pare che nelle ultime ore tutto sta per sgretolarsi.

Pretelli non gradisce il comportamento di Elisabetta e non trattiene le parole: “Io voglio delle cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore”.

La Gregoraci non condivide e risponde: “Non abbiamo una storia, ma a noi piacevano i nostri abbracci, i nostri sguardi, ma danno fastidio a tutti”. Fra i due la lite prosegue ed Elisabetta rinfaccia a Pierpaolo di non averla supportata durante l’ultima puntata e scoppia in lacrime.

Intanto per Elisabetta Gregoraci, fuori dalla casa, è scoppiata un’altra grana. Attraverso un’intervista al settimanale “Chi”, Guenda Goria, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip giudica la concorrente:

“Non mi piace. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine è completamente priva di senso di ironia scioccante, credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno. Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.