Il Giovane Montalbano, replica integrale puntata 4 del 15 novembre – Continua su Rai 1 la serie Il Giovane Montalbano che, dopo il successo della seconda serie della fiction, tratta dai racconti del maestro Andrea Camilleri del commissario in versione giovane. Con il Giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino che di fatto ha preso il posto dello storico Commissario Montalbano, Luca Zingaretti. Breve riassunto quarta puntata de Il Giovane Montalbano “Ferito a morte”:

Il Giovane-Montalbano-replica-integraleNuove indagini nel commissariato ma anche tante novità per Salvo che ha incontrato, dopo aver lasciato Mery, un’altra donna sulla sua strada. Livia, una ragazza di Genova che in Sicilia ha molti amici e che Salvo ha incontrato per caso nel corso di una indagine sulla scomparsa e il possibile sequestro di una bambina.

Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l’omicidio di un usuraio che sembra però nascondere moventi passionali. Intanto Livia, venuta a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano, ma quando Salvo lo scopre reagisce male e si chiude in se stesso. Livia però non si arrende e riesce a far confessare al commissario il motivo per cui ce l’ha tanto con il padre. Mentre per Carmine Fazio giunge il momento della pensione, al commissariato di Vigata arriva suo figlio Giuseppe, sveglio e meticoloso quanto lui.

Per guardare il video della replica integrale della quarta puntata de Il Giovane Montalbano del 15 novembre clicca qui.