Il Giovane Montalbano: replica integrale puntata 22/11/2015 “Il terzo segreto” – Continua a mietere successo di pubblico Il Giovane Montalbano prima serie, ieri sera è andato in onda l’episodio “Il Terzo Segreto”, la Rai ha deciso di mandare in onda dopo Il Giovane Montalbano 2 la prima serie ottenendo un gran successo in termini di share. Continua su Rai 1 la serie Il Giovane Montalbano che, dopo il successo della seconda serie della fiction, tratta dai racconti del maestro Andrea Camilleri del commissario in versione giovane. Con il Giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino che di fatto ha preso il posto dello storico Commissario Montalbano, Luca Zingaretti.

il-giovane-montalbano-video-replicaBreve riassunto quinta puntata de Il Giovane Montalbano “Il terzo segreto”: Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l’omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata…Due casi complicati in cui Montalbano coinvolge anche Catarella, che ha modo di dimostrare il suo coraggio. Va a finire che Montalbano si dimentica di Livia, che per ripicca decide di risvegliare la sua gelosia. E così Montalbano finisce per immaginarsi una tresca tra la sua fidanzata e il vicecommissario Augello…

Livia infatti passa del tempo con il giovane Mimì e si sa, che il vice commissario non è conosciuto di certo per il suo essere uomo tutto d’un pezzo quando si parla di donne. E Salvo sa bene che ha di fronte un uomo che non si fa pregare da una donna, anzi. Ma stavolta Mimì non ha nessuna colpa.E’ stata Livia ad approfittare della sua fama per far ingelosire il caro commissario che si era dimenticato di lei. Con Livia non si scherza Salvo!

Per rivedere la replica integrale dell’episodio “Il terzo segreto” de Il Giovane Montalbano clicca qui.