In onda da lunedì al venerdì alle ore 16:10 su Canale 5 ed il sabato eccezionalmente alle ore 16, prosegue senza soste la programmazione Mediaset de Il Segreto, la telenovela che ha fatto registrare il più alto numero di ascolti di sempre, spopolando prima Spagna, paese in cui Il Segreto è stato girato e poi in tutta Europa, soprattutto in Italia, Il Segreto ha raggiunto le vette di ascolti mai viste per una telenovela straniera.

Anticipazioni Il segreto puntata del 21 gennaio 2016: Quintina consegna i suoi versi a Raimundo per un parere e Raimundo le presenta Luisa. Nicola’s affronta Mariana per farsi raccontare cosa sta tramando. Alicia cerca di avvicinarsi sempre di più a Conrado infischiandosene che lui ormai è fidanzato con Aurora. Mariana vuole che Nicolàs continui a dedicarsi alla fotografia ma l’entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli dice chiaramente di dire la verità a Mariana sulla sua famiglia.

il-segreto-anticipazioni-video

Anticipazioni Il Segreto puntata del 22 gennaio 2016: Alicia fa in modo che David chiede a suo padre di assistere al matrimonio in cui è invitato Conrado. Dopo aver ricevuto una visita da Alicia, Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David. Luisa riconosce nei versi di Quintina un vero talento e si offre di aiutarla a diventare una vera e propria poetessa. E’ il giorno delle nozze di Gonzalo e Maria. Tutti stanno ultimando i preparativi, ma purtroppo sorge un inconveniente: Don Anselmo e’ scomparso.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 23 gennaio 2016: Il Governo, per tirare su il morale del Paese in vista della guerra, organizza una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, c’èTristan, ma Donna Francisca fa in modo che l’evento non si svolga in piazza, bensì nella sua Villa. Nel frattempo, dà sempre meno importanza a Bernarda e valorizza Bosco. Conrado bacia Alicia, ma si rende conto che la donna della sua vita è Aurora, quindi i due si riappacificano. Nicolàs mostra a tutti le sue foto e ha un grande successo, quindi Emilia ha un’idea per valorizzare il suo lavoro. Francisca trama affinché la cerimonia di commemorazione per Tristan abbia luogo nella Villa e che non ne venga data notizia ufficiale a Candela, Gonzalo ed Aurora. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, quindi, organizzano un’altra cerimonia a tal fine, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale.

Per ulteriori informazioni sulle anticipazioni de Il Segreto in onda su Canale 5 clicca qui.