Ennesima puntata serale della telenovela spagnola in onda su Canale 5 Il Segreto che raccoglie puntualmente milioni di ascolti diventando una delle serie televisive più seguite di sempre. Riassunto Il Segreto puntata del 7 gennaio 2016: Aurora e Conrado parlano, risolvono i loro problemi, e promettono di dialogare di più in futuro. Emilia e Candela credono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Non si fidano di lei. Aurora conferma che la spilla rinvenuta nel dispensario da Gonzalo è di Alicia e, per evitare che la donna torni nelle loro vite, chiede a Conrado di riportargliela. L’uomo scopre che Alicia è venuta con un bambino: si chiama David ed è suo figlio.

il-segreto-replica-videoRiassunto Il Segreto puntata del 7 gennaio 2016: Francisca cerca Bosco, ma il ragazzo non si trova. Bernarda approfitta dell’assenza della signora per frugare tra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non è firmato: è carta straccia. Arriva la notizia di un’ondata di furti a Puente Viejo. Mentre Chindasvinto si rifiuta di dare spiegazioni su come abbia fatto sparire Fidel, i sospetti ricadono su entrambi.

Arrivano anche brutte notizie dal fronte: Florencio è in grave pericolo e Raimundo incolpa Francisca. María e Gonzalo sono immensamente felici e fissano la data per il loro matrimonio.

Per rivedere la puntata de Il Segreto in onda il 7 gennaio 2016 su canale 5 clicca qui.