Prosegue l’appuntamento con Il Segreto andato in onda domenica 20 dicembre 2015 in versione serale, la fortunatissima telenovela, di origine spagnole, che ha riscosso tantissimo successo e che continua senza soste ad ottenere un altissimo numero di telespettatori. Il Segreto, la telenovela spagnola che ha sbancato in termini di share sia in Spagna che in Italia da quando è giunto su Canale 5. Seguitissima la serie tv Il Segreto, telenovela di origini spagnole che ha iniziato a essere trasmessa sulla rete iberica Antena 3 a partire dal 2011.

il-segreto-replicaBreve riassunto Il Segreto puntata del 20 dicembre 2015: Aurora è preoccupata: Conrado è sempre più strano e non vuole dirle cosa gli succede. Noi scopriamo che pensa ad Alicia, la donna che continua ad apparirgli come in delle visioni. Francisca, sempre più depressa, decide di nominare sua erede universale Bernarda e respinge ancora una volta Maria, andata da lei per fare pace. Mauricio scopre del nuovo testamento della Montenegro e diventa sospettoso.

Anticipazioni Il Segreto puntata del 21 dicembre 2015: Mauricio è molto preoccupato per il comportamento passivo di Francisca ed affronta Bernarda, dicendole che ha scoperto il suo sporco gioco e le sue mire. Conrado chiede ad Aurora di parlarle di una cosa molto importante. Mauricio informa Francisca che un gruppo di paesani si è unito agli anarchici e teme che presto faranno un attentato.

Per rivedere la puntata de Il Segreto del 20 dicembre 2015 clicca qui.