Puntata serale per Il Segreto andata in onda domenica 24 gennaio 2016 su Canale 5, dopo l’appuntamento del giovedì sera, altro serale per Il Segreto, la telenovela di origine spagnola che prosegue la sua cavalcata senza soste. Breve riassunto e trama delle puntate de Il Segreto andate in onda domenica su Canale 5: Alla cerimonia per Tristan partecipano solo Pedro, Hipolito e la servitù. Francisca medita vendetta contro tutti gli abitanti di Puente Viejo. Gonzalo, Aurora e Candela sono i suoi bersagli e Bosco sembra disposto ad agire per lei.

ilsegreto-maria-gonzalo-nozzeAltri cenni sulla puntata de Il Segreto del 24 gennaio 2016: Francisca rivela a Bernarda che Bosco è suo nipote, figlio di Pepa e Tristan, e che lei sapeva della sua esistenza prima ancora di conoscerlo, grazie a Silverio che glielo offrì in cambio di molto denaro. Conrado dice ad Alicia che non la ama e che mai tornerà insieme a lei, perché lui ama Aurora, ma la donna non si arrende. Raimundo viene arrestato.

Approfondimenti Il Segreto domenica 24 gennaio: Bernarda mette in guardia Bosco, sconsigliandolo di diventare l’esecutore delle vendette di Francisca, ma il ragazzo rimane fedele alla Montenegro ed è pronto a tutto per compiacerla. Maria scopre qualcosa di grave su Alicia e sta per raccontarlo a Gonzalo e Candela. Questi, dopo aver ascoltato le scoperte fatte da Maria su Alicia, arrivano alla verosimile conclusione che Alicia sia stata l’amante di Humberto (ex socio di Conrado) e che David non sia figlio di Conrado.

Per rivedere le puntata de Il Segreto del 24 gennaio 2016 su Canale 5 clicca qui.