Ultima puntata di “Io Non Mi Arrendo”, la miniserie di Rai 1, in onda il 15 e 16 febbraio 2016, che racconta la storia del poliziotto, Roberto Mancini, interpretato da uno straordinario Beppe Fiorello. Dopo il gran successo della prima puntata di “Io Non Mi Arrendo”, la seconda ed ultima puntata, andata in onda, ieri sera, 16 febbraio, su Rai 1, è stata una delle trasmissioni più viste della serata. La fiction, con la regia di Enzo Monteleone, è tratta da una storia vera, la vita e la carriera di Roberto Mancini, il funzionario di polizia che per primo investigò sui veleni della terra dei fuochi, scomparso per un tumore nel 2014.

beppe-fiorello-replica-io-non-mi-arrendo-videoGiuseppe Fiorello, nei panni dell’eroico Roberto Mancini, ha raccontato una storia vera che ha appassionato il pubblico di Rai 1, tanto che, nella prima puntata della fiction “Io Non Mi Arrendo”, lo share di ascolti ha raggiunto un numero straordinario, oltre 7 milioni di telespettatori. La seconda ed ultima puntata di “Io Non Mi Arrendo” è stata ugualmente seguitissima, guadagnandosi il primo posto dei programmi televisivi della prima serata.

Beppe Fiorello, ospite all’ultimo Festival di Sanremo, ha accennato sulla storia di Roberto Mancini, molti in Italia non lo conoscevano, e lo stesso Fiorello ha voluto dire al pubblico dell’Ariston che cercando su Internet, la gente troverà di sicuro il valoroso poliziotto che ha lottato contro la Terra dei Fuochi. Per rivedere la seconda ed ultima puntata di “Io Non Mi Arrendo” collegatevi su Rai.tv clicca qui.