I tre fratelli, originari del Congo ma cresciuti in Italia nel corso del programma televisivo Italia’s Got Talent 2015, in onda su Sky Uno il giovedì e giunto ormai alle ultime battute, hanno entusiasmato ed emozionato il pubblico con un’interpretazione del celebre brano di Michael Jackson, Heal The World. I Joel, cosi si chiamano i tre, due sorelle ed un fratello hanno davvero colpito i giudici che già nelle selezioni avevano notato in loro uno spiccato senso musicale. I Joel ricordano molto The Jackson Family, storico gruppo musicale della famiglia Jackson di cui ne faceva parte il giovanissimo Michael.

joel-italia's-got-talent-2015Il brano interpretato a Italia’s Got Talent 2015 dinanzi ai giudici Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio è uno storico e conosciutissimo testo di Michael Jackson Heal The World. I Joel se la sono cavati alla grande nonostante la forte emozione iniziale puntualmente ribadita dalla giudice Nina Zilli. Lo stesso Claudio Bisio che è stato il primo a giudicare la prova ha ammesso di essere stato coinvolto da un’emozione grandissima per l’interpretazione dei Joel. Nella prima semifinale i tre ragazzi hanno colpito i giudici ed il pubblico ma non è servito per andare in finale.

GUARDA IL VIDEO dell’interpretazione di Heal The World di Michael Jackson da parte dei Joel nel corso di Italia’s Got Talent del 30 aprile 2015:

Redazione Peoplexpress