E’ tornata ieri sera, martedì 26 gennaio 2016, su Rete 4 una nuova puntata della trasmissione settimanale condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli. Tantissimi i servizi ed i documenti esclusivi che sono stati illustrati in diretta. La Strada dei Miracoli, in onda ieri sera, 26 gennaio con la nuova puntata, si è aperta con un interessante reportage sul Santuario di Loreto, da secoli meta di milioni di pellegrini: attorno a questo luogo di culto si affollano molti misteri, che il settimanale cercherà di svelare nel corso del nuovo appuntamento odierno. Non sarà il solo mistero affrontato dalla padrona di casa de La strada dei miracoli.

la-strada-dei-miracoli-rete-4videoTra gli altri argomenti affrontati, anche quello relativo alla figura di Maria Maddalena: chi è stata realmente? Quali sono le leggende che ruotano attorno alla sua immagine? E’ stata davvero una Santa o una peccatrice? L’inviato de La strada dei miracoli, a tal fine si è recato in Francia, dove si trova il santuario dedicatole, per capire cosa potrebbe esserci di veritiero nel romanzo di Dan Brown dal titolo Il Codice da Vinci.

Altra protagonista della puntata di oggi 26 gennaio, l’ex attrice e conduttrice Sandra Milo, lche ha raccontato il lato spirituale della sua vita ed il miracolo che l’ha vista protagonista alla nascita di sua figlia Azzurra. Dopo mesi di silenzio, in diretta da Barcellona, inoltre, l’ex Monsignor Krzysztof Charamsa che ha parlato sul tema delle unioni civili.

Per rivedere la replica della trasmissione La Strada dei Miracoli in onda su Rete 4 clicca qui.