Ieri sera è andata in onda la prima, delle due previste, dello show Panariello Sotto l’Albero, spettacolo in onda su Rai 1, il 22 e 23 dicembre alle 21:10 condotto da Giorgio Panariello e Tosca D’Aquino. Nella prima puntata di Panariello Sotto l’Albero, il momento senza dubbio più di livello è stato quando sul palco assieme a Giorgio è salita, Maria De Filippi. I due sono riusciti a portare il programma “C’è Posta per Te” su Rai 1 con tanto di postino, l’ex ciclista Cipollini.
Panariello prima di presentare Maria De Filippi, anticipa di voler fare C’è Posta per Te: “Ci togliamo una soddisfazione su Rai 1 stasera” ha chiosato Carlo Conti. Che ha condotto per qualche istante lo show, fin quando Panariello chiede scusa a Maria per l’imitazione del suo C’è Posta Per Te e nel frattempo Maria De Filippi entra in scena ed il pubblico esplode.
A Panariello Sotto l’Albero, Giorgio Panariello e Maria De Filippi improvvisano un vero e proprio C’è Posta Per Te: “E’ il 30 settembre del 1960, una giovane donna partorisce un bambino e decide di chiamarlo Giorgio. Poi lo lascia ai genitori….no vabbè, si piange proprio”. Poi Giorgio dopo lo sketch si rivolge a Maria De Filippi: “Non mi voglio commuovere, perché stasera si ride. Ma hai fatto una cosa bellissima, che va oltre le telecamere. Mi hai isolato in quella casetta lì. Grazie” dice Panariello. E nell’abbraccio lui non può che dirle “Ti voglio bene. Grazie”.
Per rivedere Giorgio Panariello e Maria De Filippi a Panariello Sotto l’Albero del 22/12/2015 clicca qui.