Stefano Accorsi, nozze a sorpresa con Bianca Vitali a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Una cerimonia molto privata quella organizzata da Accorsi, pochi amici e i familiari più stretti. Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze a sorpresa. L’unione di Accorsi e la Vitali è nato sul set di “1992”, la serie Tv di Sky che la scorsa stagione ha ottenuto un alto share tanto che gli autori ed il regista stanno lavorando per “1993” il sequel del primo andato in onda nella scorsa primavera.

accorsi-vitali-nozzeAccorsi, ad onor del vero aveva annunciato ad ottobre le nozze con Bianca, ma aveva mantenuto un particolare riserbo sulla data del matrimonio. Secondo quanto riporta il TV Sorrisi e Canzoni, unica testata ad aver fornito alcune notizie sul matrimonio di Accorsi riporta che l’abito della Vitali è stato realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci, Premio Oscar per “L’età dell’innocenza” di Martin Scorsese.

Mentre il matrimonio è stato celebrato dal sindaco del borgo piacentino Roberto Barbieri. Dopo il legame finito con l’attrice francese Laetitia Casta, dalla quale Stefano ha avuto due figli, Orlando e Athena, Accorsi ha coronato di nuovo il sogno d’amore”.