E’ tornato come prima puntata la trasmissione televisiva di Rai 3 condotta da Franca Leosini, Storie Maledette, che ieri sera ha raccontato la storia di Rudy Guede, condannato nel processo per l’uccisione di Meredith Kercher, nel cosidetto delitto di Perugia. Il tema della trasmissione di Storie Maledette “Nero trovato, colpevole trovato” Franca Leosini incontra in esclusiva Rudy Guede che deve scontare una condanna per omicidio di 16 anni.

storie-maledette-rudy-guede-rai-3Ha preso il via su Rai3 la quindicesima edizione di Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini in onda alle 21.05, la Leosini è tornata per parlare in esclusiva nella prima puntata, con uno degli imputati dell’intricata vicenda processuale più discussa degli ultimi tempi, il delitto di Perugia, Rudy Guede, il protagonista della puntata di Storie Maledette del 21 gennaio 2016.

Rudy Guede a Storie Maledette del 21 gennaio 2016: Rudy Guede ha rivelato a Franca Leosini quello che sempre ha taciuto. Per la prima volta racconta la propria versione dei fatti, nel tentativo di spiegare come sono andate davvero le cose quella tragica notte del 1 novembre 2007. Senza tralasciare una verità processuale pesante, sigillata da un’ultima e definitiva sentenza. A parlare per la prima volta è Rudy Guede, l’unica persona che finora mai ha parlato, l’unico colpevole, secondo la legge, in concorso con ignoti, dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.

Per rivedere la replica di Storie Maledette Rai 3 Rudy Guede clicca qui.