Terzo appuntamento stagionale di Storie Maledette, programma ideato e condotto da Franca Leosini, a Storie Maledette, la giornalista, non è protagonista di una vera e propria conduzione ma di un racconto di una storia “maledetta” attraverso l’intervista in esclusiva di chi ha commesso il crimine, o chi si ritrova in carcere con l’accusa di aver commesso il delitto. Nella puntata di ieri sera, 04 febbraio 2016, a Storie Maledette, Franca Leosini, incontra, Luca Varani, e la triste storia di Lucia Annibali.

storie-maledette-replicaRiassunto Storie Maledette di Franca Leosini del 4 febbraio 2016: L’intervista in esclusiva vede come protagonista di una storia che ha segnato nel profondo l’opinione pubblica per l’eccezionale violenza e crudeltà di un gesto che non ha remissioni, Luca Varani che, con l’acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013.

L’uomo è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione con l’accusa di essere il mandante dell’aggressione con l’acido di Lucia Annibali. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo. Con questa puntata si chiude il ciclo di Storie Maledette in prima serata. Appuntamento alla prossima stagione.

Per la replica di Storie Maledette del 4 febbraio 2016 clicca qui.