A Striscia la Notizia andrà in onda il servizio di Luca Abete che ha scoperto a Napoli alcuni scuolabus non a norma, ne è conseguito un vero e proprio pestaggio che ha visto vittima l’inviato di Striscia che è dovuto ricorrere alla cure ospedaliere per via un grave infortunio al ginocchio. Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, ha fatto sapere di stare meglio e spera di tornare prima di Natale a casa. Il servizio di Abete ha scoperto una serie di scuolabus a Napoli che non erano a norma, già dalle immagini si è compreso l’entità del grave danno fisico subito dall’inviato di Striscia la Notizia che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio.

luca-abete-striscia-la-notiziaAbete non nuovo a servizi ed inchieste in giro per la Campania, lo storico reporter di Striscia già in passato era stato vittima di aggressione da parte di alcuni che sono stati scoperti nei loro affari illegali o fuori norma. Momenti di paura per Luca Abete, noto inviato del tg satirico di Antonio Ricci, che è stato operato in seguito all’aggressione subita durante il suo servizio sugli scuolabus non a norma. Un’aggressione che sin da subito ha fatto sentire il suo peso e che ha portato ad un inevitabile intervento chirurgico.

La notizia dell’operazione a cui è stato sottoposto Luca Abete ha scatenato i fan di Striscia la Notizia che lo hanno riempito di messaggi di affetto. È stato lo stesso inviato, quindi, a rassicurare i fan affermando che l’intervento al ginocchio era perfettamente riuscito.

Per l’anteprima del servizio di Luca Abete, inviato per Striscia la Notizia, sugli Scuolabus a Napoli non a norma clicca qui.