A The Voice Of Italy 2015 c’è una ragazza che ha già conquistato tutti, si chiama Carola Campagna, grande talento, e soprattutto una voce destinata far parlare molto di se. Con il suo inedito, Se Solo, ha staccato la sua rivale, la collega Sara Vita Felline, conquistando la finale di The Voice il prossimo 27 maggio. Carola dopo la finale conquistata, e durante un momento emozionante per lei, ha ricevuto una inattesa sorpresa che l’ha lasciata stupita, quasi incredula. Il suo coach, J-Ax, ha comunicato che la canzone Se Solo entrerà a far parte della versione italiana della colonna sonora del prossimo film Disney The Descendants: è stata un’espressa richiesta della casa discografica visto che il pezzo è stato scritto negli Stati Uniti e fa parte della soundtrack del film originale. J Ax gli ha comunicato che sarà quindi Carola ad interpretare la versione italiana.

video-carola-campagna-se-soloLeggi di seguito il Testo della canzone inedita Se Solo: “Ho mille idee dentro me, che il mio cuore sa confondere, in mezzo al caos, che strada fai, verso nord ma poi si perde, non so ormai, se è pace o guai, che via seguirà, se solo io capissi sogni e incubi, quando il cuore canta versi ermetici, oh sì, se solo io leggessi stelle e simboli, troverei la luce che li illumini, puoi tu star qui, come quando la magia va via, se solo io capissi sogni ed incubi, quando il cuore canta versi ermetici, oh, se solo io leggessi stelle e simboli, troverei la luce che mi illumini, se solo, solo, se solo”.

La diciottenne, Principessa di Ghiaccio, così soprannominata dal conduttore di The Voice Of Italy, Federico Russo, ha già vinto il suo The Voice anche se il prossimo 27 maggio è chiamata alla finalissima del programma e se la vedrà con Thomas Cheval, Fabio Curto e Roberta Carrese.

GUARDA IL VIDEO dell’esibizione di Carola Campagna l’inedito “Se Solo” a The Voice Of Italy del 19 maggio 2015:

video-carola-campagna-se-solo

 

Redazione Peoplexpress