Secondo appuntameno con La quarta edizione di The Voice of Italy in onda su Rai 2 per quattordici mercoledì, condotta dal riconfermato Federico Russo, alla postazione social Angelina. I giudici della quarta edizione sono le new entry Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera e la rientrante Raffaella Carrà. The Voice si sviluppa in tre fasi: le Blind Audiction, la Battle e il Live Show.

the-voice-of-italy-replica-2-marzo-2016-william-prestigiacomo-incanta-video
The Voice of Italy, Replica 2 Marzo 2016: William Prestigiacomo incanta / Video

Ecco i Nuovi Talenti che si sono aggiunti ai 4 Team: Team Killa: William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedoni. Team Carrà: Andrea Palmieri, iWalf, Manuel Aspidi. Team Pezzali: Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin. Team Dolcenera: Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino.

Uno dei talenti di The Voice Of Italy 2016 è stato senza alcun dubbio William Prestigiacomo, siciliano d’origine, tedesco e polacco d’adozione. William ha partecipato anche a The Voice Of Poland e sul palco di The Voice Of Italy 2016 è stato scelto dai 3 giudici per l’interpretazione del brano dei Blues Brothers “Shake Your Tail Feather”. Prestigiacomo ha scelto Emis Killa, il primo maestro che ha schiacciato il pulsante. William è uno che farà parlare molto in questa stagione di The Voice. Per rivedere la replica di The Voice clicca qui.