Fedez è l’ospite illustre della puntata di The Voice Of Italy di mercoled’ 6 maggio. Il rapper nel corso della serata ha interpretato il brano di successo Magnifico cantato con i ragazzi di The Voice e nella seconda apparizione Fedez ha entusiasmato con l’ultimo brano del suo album Amore Eternit Ft. Noemi accompagnato da Dj Zak. Alla fine dell’esibizione, prende la parola J-Ax che si avvicina a Federico Russo e lancia una nuova moda di selfie: “Fate una fotografia davanti alla televisione e lo twittare con l’hashtag telfie, questo è il telfie ed è il nuovo status symbol”.

Settimana difficile per Fedez, le polemiche nate dopo le manifestazioni all’Expo non hanno placato ancora gli animi, lo stesso rapper protagonista di una querelle su twitter con il sindacato di polizia per gli scontri avvenuti a Bologna.

L’ospitata di Fedez è stata voluta da J-Ax, suo grande amico, dopo la tempesta di polemica sui due, hanno voluto “rispondere” nel loro mondo la musica e le parole, e dopo quello avvenuto negli ultimi giorni forse è stata la migliore scelta, soprattutto di non prendere argomenti già discussi nel corso dell’ultima puntata di The Voice Of Italy.

GUARDA IL VIDEO dell’esibizioneb al LiveShow  di Fedez che duetta sul palco di The Voice con il Coach Noemi nel loro ultimo singolo L’Amore Eternit:

fedez-the-voice-of-italy

 

Redazione Peoplexpress