Annuncio a sorpresa che ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi fans, Tiziano Ferro, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto comunicare che si fermerà per via delle sue condizioni di salute non ottimali. Tiziano Ferro dopo il malore accusato nello scorso concerto a Zurigo, ha deciso di rinviare le prossime tappe di Ginevra e Monaco.

Lo stesso cantante, che nei giorni aveva ricevuto il tapiro da parte di Striscia la Notizia per gli incidenti tecnici avvenuti in diversi suoi concerti proprio quando l’artista di Latina era rimasto sospeso in aria, ha annunciato scusandosi dello stop al suo tour.

tiziano-ferro-tour2015

Dalla sua pagina Facebook Tiziano Ferro ha fatto sapere che non può continuare nel suo tour 2015: “Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore. Tiziano”