Domenica 14 febbraio su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della serie televisiva della Rai, Tutto Può Succedere, remake della fortunata serie televisiva americana Parenthood. Tutto Può Succedere è la serie family di Rai 1, dove viene raccontata in 13 serate la vita di una famiglia Ferraro.

Tutto può succedere è il primo remake di una serie televisiva americana in onda su Rai 1. Tutto Può Succedere è la sorella italiana della serie “Parenthood”, creata da Jason Katims e andata in onda con grande successo sulla NBC per circa cinque anni.

tutto-può-succedere-rai-1-video

Riassunto Puntata 9 Tutto Può Succedere, serie Tv in onda la Domenica su Rai 1: Luca è alle prese con un grosso problema: parlare a scuola di Matilde del proprio lavoro. Ha tentato di spiegare il lavoro del consulente legale, ma decide di parlare dell’attività di giardiniere per la gioia dei bambini.

Cristina organizza un appuntamento romantico con Alessandro, ma gli equivoci sono dietro l’angolo: si ritrovano infatti a cena nello stesso ristorante in cui si trova Sara con Andrea, il magazziniere della Whalesport. Quando lui rivela a Sara di avere già una compagna, lei lo pianta in asso, ma prima invita il fratello e Cristina a cena al loro tavolo.

Luca e Giulia e la nuova attività di Luca come giardiniere ha in un certo senso portato un nuovo positivo scompiglio in famiglia. Ettore ha proposto un corso di ballo, ma Emma si ingelosisce. I due, dopo una lite, fanno però la pace.

Per rivedere la nona puntata di Tutto Può Succedere clicca qui.