Tutto Può Succedere, Replica puntata 10 del 21 febbraio 2016 VIDEO – Appuntamento consueto con la serie tv di Rai 1, in onda la domenica, Tutto Può Succedere, fiction televisiva che riprende Parenthood, fortunatissimo programma americano. Ieri sera, domenica 21 febbraio 2016, è andata in onda la decima puntata di Tutto Può Succedere, che racconta le vicissitudini della famiglia Ferraro. Un vero e proprio Remake della serie americana “Parenthood”, la serie family che racconta in 13 puntate la vita della famiglia Ferraro. Tutto Può Succedere è diretto da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu ed Alessandro Tiberi.

Tutto Può Succedere, Replica puntata 10 del 21 febbraio 2016 VIDEOTrama e Riassunto Tutto Può Succedere: La famiglia Ferraro è ampia, quattro fratelli (due fratelli e due sorelle) molto diversi tra loro, la coppia dei loro genitori che è ancora il centro della famiglia, e poi i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a sé. Una sola, grande, coinvolgente, famiglia. E una casa con giardino, poco fuori Roma, dove tutti si ritrovano per raccontarsi e confrontarsi. Un luogo dove litigare, ridere, piangere, amare, odiare. Insomma la quotidianità di una famiglia numerosa, dove quotidianità non vuol dire mancanza di sorprese, colpi di scena, sconvolgimenti. Nei 26 episodi, della serie, il pubblico di certo non rimarrà annoiato dalle vicende della famiglia Ferraro.

Tutto può Succedere, in onda tutte le domeniche su Rai 1: I Ferraro siamo un po’ tutti noi, che ci muoviamo incerti tra le relazioni, che vogliamo l’amore ma non lo sappiamo gestire, che crediamo nella famiglia ma allo stesso tempo la combattiamo. Noi con la nostra inadeguatezza, gli entusiasmi, la gioia e i dispiaceri. Perché nella vita dei Ferraro, così come nella nostra, i giorni non sono mai uguali. Per rivedere la decima puntata della serie televisiva Tutto Può Succedere, in onda, domenica 21 febbraio 2016 su Rai 1, clicca qui.