Tutto Può Succedere replica puntata del 17 gennaio 2016 – Prosegue la fiction Tutto Può Succedere in onda la domenica su Rai 1, Tutto Può succedere è una serie televisiva ispirata a Parenthood, infatti Tutto può succedere è vero e proprio remake di Parenthood ed andrà in onda a partire da domenica 27 dicembre 2015, per un totale di 26 episodi inediti, due per ogni sera, 13 appuntamenti con Tutto Può Succedere.

tutto-può-succedere-rai-1-videoRiassunto Tutto Può Succedere puntata del 17 gennaio 2016: Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano.

Riassunto Tutto Può Succedere puntata del 17 gennaio 2016: Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa. Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso.

Per rivedere la quinta puntata di Tutto Può Succedere del 17/01/2016 clicca qui.