Aggiornamento Ore 17:20 – La situazione relativa alla nebbia ed al possibile rinvio di Sassuolo-Roma al momento pare migliorata, ma purtroppo le previsioni meteo prevedono una fortissima foschia verso le 20:30, rimane a rischio la disputa della gara, la Lega di A non ha diramato alcun comunicato di rinvio della gara Unione Sportiva Sassuolo-Associazione Sportiva Roma in programma stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle 20:45.

Unione Sportiva Sassuolo-Associazione Sportiva Roma, la gara di campionato, anticipo del turno infrasettimanale, è vicina al rinvio per nebbia, pare infatti che la situazione relativa alla nebbia che attanaglia la città di Reggio Emilia ed in particolare la zone vicina al Mapei Stadium, è destinata a far slittare l’atteso incontro fra il Sassuolo e la Roma. La redazione di Peoplexpress.it seguirà da vicino la situazione relativa all’eventuale rinvio per nebbia della gara fra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la AS Roma di Luciano Spalletti. Nel caso di rinvio per nebbia, i calciatori delle due squadre, schierati nel fantacalcio, escludendo gli squalificati riceverebbe il voto di 6 politico.

nebbia-reggio-emilia-sassuolo-roma

Di seguito parte dell’articolo pubblicato dalla nostra redazione su Unione Sportiva Sassuolo e Associazione Sportiva Roma, orario, diretta televisiva, probabili formazioni e novità dai ritiri delle due formazioni: “In pochi giorni è cambiato tutto in casa della Associazione Sportiva Roma, Luciano Spalletti fa la conta in vista della gara di stasera che vedrà la Roma impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Kostas Manolas, squalificato, Dzeko, infortunatosi al polpaccio, Digne e Iago Falque per noie muscolari e Totti che rimane in dubbio per via di un problema fisico al gluteo. In difesa, Spalletti, riproporrà De Rossi al centro della difesa con Rudiger esterno nei cinque di centrocampo, Zukanovic e Castan allineati nei tre. Oltre Rudiger, a centrocampo, Vainqueur, Nainggolan, El Shaarawy, Perotti e Salah unica punta. Luciano Spalletti vara una nuova Roma, dopo la vittoria all’Olimpico, i giallorossi della Associazione Sportiva Roma 1927, cercano il secondo sigillo consecutivo che manca da tempo, il Sassuolo è una squadra che lascia spazio agli avversari e riparte molto veloce, i presupposti per una buona prestazione della Roma, ci sono tutti”. 

IN AGGIORNAMENTO…

Per rimanere aggiornati sulle news della Associazione Sportiva Roma clicca qui.