L’attore e Sex Simbol, Gabriel Garko è apparso in televisione, ospite nel programma domenicale di Rai Uno L’Arena, condotto da Massimo Giletti, molto cambiato, soprattutto in viso, la metamorfosi dell’aspetto di Garko non è passato inosservato e Selvaggia Lucarelli, nota per le sue chicche sui vip non ha voluto tenersi il suo pensiero sull’attore e dal suo profilo di Twitter ha postato un messaggio che ha fatto il giro del web in poco tempo. Gabriel Garko che è sempre apparso come vero e proprio sex symbol, la sua bellezza ha fatto per anni strage di cuori, ieri, nel corso della trasmissione della Rai, è stato immortalato in dei primi piano che hanno deluso i suoi numerosissimi fans. Secondo quanto rivela Selvaggia Lucarelli, Garko si è sottoposto a qualche immancabile aiuto chirurgico ed il suo commento con tanto di foto su Twitter, di certo non si è fatto attendere: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone”.

gabriel-garko-l'arena-gilettiGabriel Garko testimonial di bellezza fin da suoi primi anni di carriere, basti pensare che nel lontano 1985, vinse il titolo di uomo più bello d’Italia. Nella sua ormai trentennale carriera, Garko è sempre apparso davanti alle telecamere con il suo aspetto di “belloccio” mai come ieri si era fatto immortalare cambiato, frutto di una metamorfosi dettata dai ritocchini che hanno “imbruttito” il bello ed affascinante uomo. Non è stata la sola Selvaggia Lucarelli ad accorgersi del cambiamento estetico dell’attore che come non mai ha letteralmente lasciati di stucco le sue fans, innamorate da tempo di uno degli uomini televisivi più belli di sempre.

La metamorfosi di Garko è stata puntualizzata da più parti sul web certo il commento della Lucarelli ha dato l’avvio ad una serie di commenti che sicuramente non saranno piaciuti al bel Gabriel. L’evidente uso della chirurgia estetica ha deluso le sue innamorate ed in trent’anni di carriera sono molte da sempre affascinate dalla bellezza del sex symbol.

VIDEO GABRIEL GARKO A L’ARENA del 3 maggio 2015 (video rai.tv) a partire da 1:23:45:

Redazione Peoplexpress