Dopo sei anni è tornato, su Raidue, L’Ispettore Coliandro, con la quinta stagione, in onda ieri sera alle 21:15. Sei nuovi episodi che riportano in tv il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli, nei panni dell’Ispettore Coliandro, che negli anni scorsi ha ottenuto l’affetto del pubblico grazie alla sua goffaggine ed alla sua capacità di finire in situazioni sempre pericolose. L’ispettore Coliandro è una serie televisiva per la regia dei Manetti Bros che è andata in onda per la prima puntata della stagione ieri sera. Story editor della serie è il famoso giallista Carlo Lucarelli, l’Ispettore Coliandro è nato dalla penna dello scrittore bolognese, ed è il protagonista di numerosi suoi gialli.

coliandro-ispettore-replicaRiassunto episodio 1 Black Mamba Ispettore Coliandro 15/01/2016: Coliandro si ritrova alle prese con una pericolosissima killer, Natasha (Weronika Ksiazkievicz), inseguita dai servizi segreti internazionali. Non solo: l’episodio vedrà un cameo di Giancarlo Magalli nei panni di un misterioso personaggio. La seconda puntata, “Testimone da proteggere”, vede il protagonista dover difendere Giacomino (Vito), singolare personaggio che ha visto qualcosa che non doveva vedere.

Riassunto episodio 2 Doppia identità Ispettore Coliandro 15/01/2016: Coliandro in seguito ad una caduta perde la memoria e diventa un vero duro, che si fa affiancare da una giovane in un’indagine su una banda di terroristi internazionale. In “Salsa e merengue” dovrà proteggere la bellissima Remedios (Mariela Garriga), ragazza non udente ed unica testimone di un traffico di droga di una gang latinoamericana, mentre in “Tassista notturno” Coliadro, che si finge autista di taxi per un’operazione sulla sicurezza, si ritrova ad avere a che fare con una ragazza un po’ svitata. Infine, nell’episodio “Copkiller”, Coliandro dovrà fuggire da una trappola in cui è finito per mano di una pericolosa assassina di poliziotti, che lo crede più duro di quanto non sia.

Per rivedere i primi due episodi della prima puntata de Ispettore Coliandro in onda su Rai 2 15/01/2016 clicca qui.