Seconda puntata stagionale per la nuova serie de Le Iene, in onda il 26 gennaio 2016 su Italia 1, dopo l’esordio della domenica, con i nuovi conduttori, Fabio Volo, Miriam Leone e Geppy Cucciari, la puntata del martedì de Le Iene, è stata condotta da Nadia Toffa, Pif e la confermatissima Geppy Cucciari.

Le Iene pelazza quando una religione ti toglie la libertà videoTantissimi i servizi a Le Iene del 26 gennaio: un reportage di Marco Maisano girato a Calais dove la Iena ha trascorso tre interi giorni nel cosiddetto “The Jungle”, campo di migliaia di migranti provenienti dal Medio Oriente e confluiti nel Nord della Francia con l’obiettivo di raggiungere la Gran Bretagna. Bloccate alla frontiera francese con il Regno Unito, nel corso degli anni, circa 10.000 persone sono giunte a Calais.

Altro servizio a Le Iene di Nadia Toffa: che ha proposto un servizio sulla medicina difensiva, un fenomeno sempre più diffuso nel nostro Paese. In Italia, così come in Messico e Polonia, un medico rischia una condanna penale, come l’omicidio colposo, per una complicanza accorsa in sala operatoria.

Servizio choc a Le Iene di Luigi Pelazza sui testimoni di Geova: Durante la puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 di martedì 26 gennaio 2016, il servizio della iena Le Iene Pelazza quando una religione ti toglie la libertà videoPelazza dal titolo ” Quando una religione di toglie la libertà”. Il servizio racconta delle rigide regole dei Testimoni di Geova che non consento di denunciare un “fratello” in nessun caso. Il caso specifico è quello di una testimonianza di un bambino che avrebbe subito un abuso sessuale.

Per rivedere la puntata de Le Iene del 26 gennaio 2016 clicca qui.