la reazione choc dei genitori di Malika nel servizio delle Iene di Veronica Ruggeri

Veronica Ruggeri è andata a trovare Malika, la giovane di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, cacciata di casa dai suoi genitori dopo che la giovane ha dichiarato la propria omosessualità. La reazione dei genitori ha lasciato senza parole, ma non finisce qui. Durante il servizio delle Iene, trasmesso nella puntata di ieri sera, martedì 13 aprile 2021, la giovane ha appreso con stupore e angoscia alcune novità.

Il caso di Malika ha indignato molto, già da giorni la giovane fiorentina è salita alla ribalta della cronaca non tanto per la sua ammissione di omosessualità, ci mancherebbe, ma per la reazione tumultuosa dei suoi genitori che l’hanno cacciata di casa non concedendo la possibilità alla ragazza di poter usufruire neanche dei propri vestiti. Malika si è rivolta ai Carabinieri. L’azione, come riferito dal fratello, ha ulteriormente fatto imbestialire la sua famiglia.

L’inviata delle Iene ha provato a parlare con la madre e con il padre di Malika senza ottenere nulla di buono anzi, la reazione dei genitori dinanzi a Veronica ha gettato su Malika ulteriori dimostrazioni di odio da parte dei suoi. Al telefono, l’inviata delle Iene è riuscita a parlare con il fratello che ha cercato di chiarire il modo di pensare dei suoi genitori ed ha svelato la raccapricciante reazione dei genitori che hanno avviato le pratiche per togliere a Malika la residenza, quindi a breve lei risulterà senza fissa dimora ed addirittura, eventualità ancora più grave, i genitori hanno richiesto di disconoscere la giovane come figlia.

Malika: la reazione raccapricciante dei genitori, guarda il servizio di Veronica Ruggeri nel corso della puntata delle Iene di martedì 13 aprile 2021