Continua la serie tv Senza Identità 2 in onda il mercoledì sera su Canale 5, giunto al terzo episodio Senza Identità 2 inizia in ospedale dove Francisco che presenta alla sua ex moglie la sua attuale compagna Blanca e sua figlia Maria. Mentre Maria si sta sottoponendo alla cura del sonno, Enrique riceve un finto messaggio da parte di Curro che chiede dei soldi in cambio del suo silenzio: il messaggio in realtà l’ha mandato Pablo che sta portando avanti il piano di vendetta di Maria.

maria-e-pablo-senza-identità2Senza Identità 2 riassunto terza puntata in onda il 2 dicembre 2015 su canale 5:  Maria va in ufficio da Pablo: i due monitorano gli spostamenti di Enrique che ha raggiunto con Alex il posto che gli avevano indicato tramite delle coordinate. I due trovano il cadavere di Curro in fondo a un burrone proprio mentre Pablo chiama la polizia per avvertire di aver visto un uomo morto mentre passava con l’auto.

Bruno continua le sue ricerche su Mercedes Dantes che però non portano ancora a niente. Francisco dal canto suo va da Luisa, vuole risolvere una volta e per tutte la storia del divorzio.

Per rivedere la terza puntata di Senza Identità 2 andata in onda il 2 dicembre 2015 su Canale 5 clicca qui.