Replica settima puntata Senza Identità 2 del 29 dicembre 2015 in onda ieri martedì su Canale 5 – Riassunto settimo episodio della serie Senza Identità 2 29/12/2015: Maria rimane a lavorare fino a notte fonda alla Fondazione. Con lei rimane Juan che va a trovarla per sapere come sta e lei gli racconta dei suoi sogni di bambina di avere una famiglia numerosa. Il tentativo di Maria, come racconterà poi a Pablo, era quello di incuriosirlo e muoverlo a compassione. I due, una volta tornati a casa, si scambieranno dei messaggi.

maria-e-pablo-senza-identità2Riassunto settimo episodio della serie Senza Identità 2 29/12/2015: Maria dice a Pablo anche di essere preoccupata perché Heffner ha smesso di mandare i dati delle pazienti e Pablo capisce che è perché vuole nascondere gli effetti del farmaco sulle pazienti. Entrambi vorrebbero entrare in possesso del tablet dell’uomo.

Riassunto settimo episodio della serie Senza Identità 2 29/12/2015: Maria, intanto, ha un piano per arrivare ai dati che Heffner sta nascondendo: ha scoperto che gli piacciono le prostitute di classe e così si traveste come una di loro per accalappiarlo. Pablo, preoccupato per lei, decide di accompagnarla e di restare nei dintorni dell’hotel. Klaus Heffner casca immediatamente nella trappola di Maria.

Replica settima puntata Senza Identità 2 29/12/2015 per rivedere l’episodio intero clicca qui.