Ultima puntata della seconda serie Senza Identità che è andata in onda ieri sera su Canale 5, la prima serie di Senza Identità ha riscosso più successo, questa stagione non ha raggiunto gli obiettivi che i vertici del palinsesto Mediaset si aspettavano. Riassunto ultima puntata Senza Identità 2: Maria non è morta. Dopo aver ucciso Alex, ha raggiunto Enrique in Messico.

senza-identità-2-replica-anticipazioni-videoIl confronto finale avviene su una spiaggia isolata, ma, prima dell’epilogo, Enrique rivela a Maria di aver scoperto la sua falsa identità grazie ad Amparo. Tornata a Madrid, Maria taglierà definitivamente i ponti con la sua vecchia vita e cercherà la felicità insieme a Juan e alla sorellina. Almeno fino a quando qualcun altro non tornerà dal passato per vendicarsi a sua volta.

Anticipazioni Senza Identità 3: La terza stagione di Senza identità quasi sicuramente non ci sarà. In Spagna le riprese di un nuovo capitolo della fiction con protagonista Megan Montaner non sono cominciate e probabilmente mai inizieranno, almeno a dar retta a quanto rivelato da uno degli sceneggiatori, Ramon Tarres. Tarres ha infatti dichiarato che la narrazione della seconda stagione è stata portata avanti pensando a una conclusione definitiva della storia, nonostante i filoni narrativi che avrebbero consentito una prosecuzione della fiction.

Per rivedere l’ultima puntata di Senza Identità 2 del 12 gennaio 2016 clicca qui.