Sesto episodio della serie tv spagnola, Senza Identità 2, andato in onda ieri sera 23 dicembre 2015 su Canale 5. Senza identità è una serie televisiva spagnola, liberamente ispirata al Conte di Montecristo di Alexandre Dumas. E’ trasmessa dal 13 maggio 2014 su Antena 3, nel nostro paese, la prima stagione della serie è stata trasmessa su Canale 5 dal 12 dicembre 2014, in sette episodi, in modo da ottenere puntate più lunghe. La seconda stagione di Senza Identità è trasmessa su Canale 5 dall’autunno del 2015.

maria-e-pablo-senza-identità2Riassunto Sesta Puntata Senza Identità 2 del 23/12/2015: Maria, dopo la morte del padre, ha passato dei mesi molto brutti ma adesso, anche grazie all’aiuto di Pablo, si è ripresa, si è disintossicata ed è tornata ad essere la vera Maria. Adesso lavora alla Fondazione Vergel come avvocato. Enrique invece sta preparando un nuovo farmaco insieme a Miriam, lei lo rassicura che non ci sono controindicazioni. Nel garage sotto l’ufficio Juan e Maria hanno un piccolo incidente con le loro auto, proprio come la prima volta che si sono incontrati. I due decidono di andare a cena insieme. Enrique nel frattempo avverte forti dolori alla testa mentre parla con Alex: sono i sintomi della sua malattia neurodegenerativa.

Riassunto Sesta Puntata Senza Identità 2 del 23/12/2015: Maria si vede con Pablo: “Da quattro mesi sono entrata nella tua vita e da allora non ho fatto altro che crearti dei problemi” gli dice. “Io ti amo Maria, come ti amavo 13 anni fa” le risponde lui regalandole dei biglietti per Parigi e le chiavi di un nuovo appartamento. Quando fanno l’amore però lei sembra avere la testa da un’altra parte… Adesso che lei si è ripresa, dopo la disintossicazione, pensa di nuovo alla sua vendetta e a quello che le ha fatto Enrique: “Mi fermerò solo quando l’avrà pagata” gli dice. “Da dove cominciamo?” le chiede lui. “Dalla Fondazione, è il centro di tutto”.

Per rivedere la puntata 6 di Senza Identità 2 del 23 dicembre 2015 in onda su Canale 5 clicca qui.