Nella puntata del 3 dicembre 2015 di Striscia la Notizia, tapiro consegnato da Valerio Staffelli a Tiziano Ferro, artista che durante il suo ultimo tour si è reso diretto protagonista di alcuni incidenti tecnici avvenuti nei suoi ultimi concerti. L’inviato di Striscia la Notizia ha beccato Tiziano Ferro per la consegna del tapiro d’oro.

tapiro-striscia-la-notizia-video-tiziano-ferroInfatti, secondo quanto riportano le immagini di Striscia la Notizia, Tiziano Ferro è rimasto sospeso per qualche minuto in aria per via di un problema all’imbracatura che lo vede scendere sul palco nei suoi ultimi concerti. L’artista di Latina ha detto ai microfoni di Staffelli: “Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato Striscia: sono vivo e vegeto. Non vedevo l’ora di ricevere il Tapiro dopo 15 anni di carriera”.

Durante la consegna del Tapiro di Striscia ha anche dichiarato Tiziano Ferro: “Sono rimasto sospeso a 20 metri con un’imbracatura che passava… le lascio immaginare dove. Ho adorato questo tour, ma non c’è stata una mattina in cui non mi sia chiesto: “Che succederà stasera?”

Per rivedere il servizio di Striscia la Notizia del 3 dicembre 2015 con la consegna del tapiro a Tiziano Ferro clicca qui.