Vittorio Sgarbi su Nichi Vendola: “Dal culo non nasce niente”  – Sul web ed in televisione impazzano le discussioni sul caso di Nichi Vendola e del suo compagno che hanno “concepito” il loro primogenito negli USA, uno che ha partecipato attivamente alle polemiche e non si è sottratto neanche alle pesante critiche ricevute, è stato Vittorio Sgarbi, che attraverso il suo profilo Facebook ha postato la sua opinione su Nichi Vendola.

Vittorio Sgarbi su Nichi Vendola: "Dal culo non nasce niente"
Vittorio Sgarbi su Nichi Vendola: “Dal culo non nasce niente”

Sgarbi su Nichi Vendola: “Dal culo non nasce niente” – Questo il post di Vittorio Sgarbi: “Non può essere, quello appena nato, il figlio di Vendola. Dal culo non esce niente. Vendola ha un marito ed è contemporaneamente padre. Due persone dello stesso sesso non generano. Ma di cosa stiamo parlando? I bambini devono essere concepiti, educati e evoluti sulla base di ciò che la natura consente. Di bambini bisognosi è pieno il mondo, e si possono aiutare in tanti modi. Quel bambino è una persona che si sono costruiti a tavolino, come un peluche. E’ insopportabile”.

Sgarbi su Vendola: “Vendola ha un marito ed è contemporaneamente padre. Due persone dello stesso sesso non generano. Ma di cosa stiamo parlando? I bambini devono essere concepiti, educati e evoluti sulla base di ciò che la natura consente”.

Ne è nata una rovente discussione sul social con attacchi ricevuti da Vittorio Sgarbi di chi quanti non condividono la tesi del critico d’arte sul caso di Nichi Vendola. Ne è nata una vera diatriba mediatica che sta letteralmente facendo il giro del web, basti pensare che centinaia di migliaia sono gli utenti che hanno fatto il “Mi Piace” al post di Vittorio Sgarbi ma pure tanti quelli che lo hanno fatto a chi invece ha attacco Sgarbi. Per vedere i commenti del post di Vittorio Sgarbi su Facebook clicca qui.