scherzo cattivo delle iene a Ivan Zaytsev

Lo zar della Pallavolo italiana, Ivan Zaytsev, è stato protagonista di uno scherzo delle Iene, servizio mandato in onda, ieri sera nel corso della puntata di giovedì 5 novembre 2020. Attimi di panico per il finto procuratore del figlio piccolo, Sasha, di Zaytsev. Lo zar è andato in bestia, ha inseguito il “truffatore”.

Dopo l’inseguimento, Ivan bracca il procuratore e lo tiene per il collo. Poco dopo liberato dallo stesso pallavolista, il finto procuratore calabrese spinge in piscina la moglie di Zaytsev, lo zar non trattiene i nervi e tenta di scagliarsi contro il “truffatore”. L’intervento di Nicolo De Devitiis è necessario perchè Ivan questa volta lo avrebbe picchiato selvaggiamente.

Le Iene: Ivan Zaytsev “imbestialito” tenta di soffocare il finto procuratore / Video Scherzo

Uno scherzo cattivissimo quello confezionato dall’inviato de Le Iene all’indirizzo dell’opposto della nazionale italiana di Pallavolo. Scherzo che avrebbe potuto avere risvolti drammatici senza l’intervento tempestivo della iena nel momento in cui Ivan Zaytsev, accecato dalla rabbia, era pronto per menare l’attore delle iene nelle vesti di un finto procuratore.