Ilary Blasi dopo otto anni di condurre lo show televisivo Le Iene, ha annunciato l’addio alla prossima stagione del programma di Italia 1 che domani andrà in onda per l’ultima puntata del 2015. Dopo l’annuncio dell’addio di Ilary Blasi a Le Iene è partito il tam tam sul nominativo della sostituta della moglie del capitano della Roma che a febbraio darà alla luce il terzo figlio. Belen Rodriguez è la candidata numero uno, voci di corridoio di ambienti Mediaset sembrano confermare che la show girl argentina possa essere la sostituta di Ilary a Le Iene 2016.

image

Teo Mammucari dovrebbe rimanere al suo posto anche se alcune fonti ritengono che l’eventuale avvento di Belen potrebbe portare alla sostituzione dello stesso Teo che con Ilary forma la coppia più longeva alla guida delle Iene. In caso di sostituzione un nominativo fatto è quello di Simone Annichiarico, conduttore di Fronte del Palco che con Belen Rodriguez ha condiviso la conduzione di Italia’S Got Talent di qualche anno fa.

Per quanto riguarda Ilary Blasi era proprio nell’aria un suo addio a Le Iene, l’arrivo del terzo genito sicuramente ha accelerato di almeno un anno l’addio a Le Iene, e Belen è alla porta che attende la chiamata tanto attesa. Dopo anni di “comparsate” la Rodriguez finalmente potrebbe ricoprire uno dei migliori posti della televisione italiana, la conduzione delle Iene non è roba di poco conto.

Ilary Blasi e Belen, negli ultimi mesi sono state accoppiate sul web per il tormentone #escile, adesso, invece, sembra quasi che Belen dica all’attuale conduttrice dello show televisivo #esci le iene che entra lei finalmente per ricoprire un ruolo importante della televisione italiana.