Sono tornati ieri sera, domenica, 14 febbraio 2016, una nuova puntata del programma televisivo di Italia 1 Le Iene condotta come di consueto di domenica da Geppy Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

A Le Iene di ieri sera diversi sono stati diversi servizi, Matteo Viviani ha raccontato una storia incredibile, quella relativa a Vincenzo che si trova in carcere condannato all’ergastolo. Mauro Casciari è stato invece aggredito a Radio Maria con l’intento di parlare con Don Livio Fanzaga.

mauro-casciari-le-iene-radio-mariaAltri servizi, gli alberi di ulivo del Salento, servizio di Nadia Toffa, Giulio Golia è tornato nuovamente a Bagheria per la storia del quartiere abusivo con alcune abitazioni di esponenti del Movimento 5 Stelle. La Iena è tornato in Sicilia per incontrare il Sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque ma purtroppo il primo cittadino del M5S ha rifiutato l’incontro.

Ieri sera Le Iene si è parlato dell’aggressione che una troupe ha subito nella sede di Radio Maria, l’inviato delle Iene che ha subito  l’aggressione è stato Mauro Casciari. Proprio su questo episodio la redazione de Le Iene ha fatto sapere che Don Livio Fanzaga ha detto la sua contro il ddl Cirinnà e la partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo. L’inviato de Le Iene, Mauro Casciari ha raggiunto la sede di Radio Maria per provare a parlare con Don Livio. Giunti sul posto è avvenuto lo spiacevole episodio, con un cameraman che ha avuto la peggio.

Le Iene in onda ieri sera, Domenica 14 febbraio su Italia 1 a partire dalle 21:25, lo streaming sul web sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale Le Iene, per visualizzare clicca qui.