Le Iene: Gaetano Pecoraro Servizio “Stritolato dalla Camorra, abbandonato dallo Stato” VIDEO – La Iena siciliana Gaetano Pecoraro incontra per Le Iene del 2 febbraio, Luigi Leonardo, imprenditore prima vittima della camorra per via delle intimidazioni subite e poi abbandonato dallo Stato che non gli riconosce la scorta. A Le Iene, Gaetano Pecoraro ha raccontato la “triste” storia di Luigi Leonardi, l’imprenditore lasciato solo.

le-iene-pecoraro-videoLe Iene, Gaetano Pecoraro Servizio “Stritolato dalla Camorra, abbandonato dallo Stato”: Luigi ha riferito di sentirsi abbandonato dallo Stato. Le sue denunce hanno portato a due processi, decine di arresti in cinque diversi clan camorristici napoletani e due interrogazioni parlamentari, infatti, la sua vita è tuttora in pericolo.

LLe Iene, Gaetano Pecoraro Servizio “Stritolato dalla Camorra, abbandonato dallo Stato”: Luigi è costretto a cambiare abitazione ogni sette mesi per sentirsi al sicuro. Il Pm ha già richiesto alla Procura della Repubblica di inserire urgentemente l’imprenditore nel programma di protezione speciale, tuttavia Luigi racconta di come la scorta non sia mai arrivata.

Per rivedere il servizio “Stritolato dalla Camorra, abbandonato dallo Stato” di Gaetano Pecoraro clicca qui.