Nella puntata de Le Iene del 16 febbraio 2016, Enrico Lucci, storica iena del programma televisivo, condotto, da Geppy Cucciari in compagnia di Nadia Toffa e Pif, come di consueto il martedì, si è reso protagonista di un servizio dal titolo “Curarsi i denti è un lusso”. Secondo quanto narrato da Le Iene, molti italiani vanno all’estero, sopratutto in Croazia, per riuscire a sorridere nuovamente perché “curarsi i denti in Italia è diventata una cosa per ricchi”.

le-iene-servizio-lucci-curarsi-i-denti-è-un-lussoLa Iena Enrico Lucci si mette in viaggio per una vacanza dentale ma non lo farà da solo, perchè dall’Italia verso la Croazia partono diverse persone che in pullman, già prenotati, superano i confini per andare a curarsi i denti, perchè in Italia hanno ricevuto preventivi troppo alti. A Le Iene, le persone intervistate da Enrico Lucci, raccontano che il risparmio è del 50% ed in alcuni anche di più.

Le persone intervistate, hanno ammesso di aver scelto questo modo per la propria bocca, perchè “Curarsi i denti in Italia è diventato un vero e proprio lusso. Un signore, ha riferito a Lucci, de Le Iene, che il preventivo per l’intervento ai denti in Italia si sarebbe costato tra 9000 e 10000 euro, mentre in Croazia 4500. Per rivedere il servizio di Enrico Lucci “Curarsi i denti è un lusso?” clicca qui.