Le Iene Martedì 2 febbraio 2016 Replica Italia 1 VIDEO – Le Iene è andata in onda per la quarta volta in questa nuova stagione, di martedì, condotta Geppy Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tantissimi i servizi andati in onda a Le Iene del 2 febbraio anche se qualche servizio non è piaciuto ai telespettatori, e qualche critica sui social non è stata risparmiata. Non sono piaciuti il Sergente Hartmann, anche Herbert Ballerina, all’esordio con il suo nuovo personaggio Ansiaman non ha entusiasmato. Gaetano Pecoraro, racconta la storia di Luigi Leonardi, commerciante napoletano, stritolato dalla Camorra ed abbandonato dallo Stato.

pasca-le-iene-videoSimpatico servizio di De Vitiis, alcuni bambini di quinta elementare hanno posto delle domande a diversi calciatori e tecnici di serie A per vedere il loro livello di ignoranza. Matteo Viviani a Le Iene è invece protagonista di una triste e drammatica storia, Matteo Viviani ha raccontato la storia di Olena. Il titolo del servizio è: “Quando solo tua sorella può salvarti la vita”.La donna è affetta da leucemia può essere aiutata solo dalla sorella che per ragioni burocratiche non può lasciare l’Ucraina.

A Le Iene l’inviato Pasca, racconta la storia di due fratelli palermitani colpiti da tetraparesi spastica, vivono nella carrozzella ed hanno bisogno di assistenza continua. Gianluca e Alessio sono i protagonista di questa storia tragicomica, che vivono anche grazie al sostegno di amici che dimostrano affetto e sacrificio.

Per rivedere la puntata de Le Iene del 2 febbraio 2016 clicca qui.