Ricchissima puntata di servizi per Le Iene nella serata del 19 ottobre 2015, tantissimi i servizi delle iene che hanno, come al solito, luce su diversi casi politici ma anche situazioni riguardanti il fenomeno dell’immigrazione. Primo servizio da parte di Giarrusso che è andato dietro a Nichi Vendola che andrà giovanissimo in pensione. Poi è la volta di Viviani che cerca di far luce sul caso del ragazzo disabile che ha la passione dei selfie con i personaggi famosi e che cercherà di scoprire se Nina Moric ha raccontato la verità sulla vicenda.

le-iene-puntata-19-10-2015-pecoraroLe Iene, nella puntata del 19 ottobre 2015, è anche caratterizzata dal fenomeno dell’immigrazione, prima Lucci che va ad intervistare due donne italiane che hanno accolto due immigrati e se ne sono innamorate. Ultimo servizio della iena Gaetano Pecoraro che è tornato a raccontare l’odissea del siriano Hassan, che partito dalla Siria, è arrivato dopo alterne vicissitudini in Italia.

Molto particolare il servizio di Giulio Golia che è andato ad intervistare l’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano che la scorsa settimana si è reso protagonista di una “goliardica” sgridata ai suoi calciatori ed è stato registrato. Il giovane calciatore che ha registrato e passato il file ai suoi compagni è stato messo fuori rosa.

Guarda la puntata integrale di Le Iene del 19 ottobre 2015:

le-iene-puntata-19-10-2015

Redazione Peoplexpress