Ieri sera, domenica 31 gennaio 2016, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta come sempre di domenica da Geppy Cucciari in compagnia di Miriam Leone e Fabio Volo. Tanti i servizi che sono andati in onda a Le Iene, Nadia Toffa ha fatto chiarezza sulle cure mediche delle vittime di incidenti che dovrebbero essere a carico delle compagnie assicurative ma gli ospedali non hanno mai chiesto le somme e pertanto rimangono a carico del Servizio Sanitario Nazionale, quindi dello stato, tantissimi sarebbero i milioni di euro da risparmiare.

le-iene-ruggeri-ayahuascaAltro servizio a Le Iene del 31 gennaio, di Pelazza, sulle polveri che uccidono, i cosidetti FAP montate sulle auto non riescono a polverizzarli e quindi, la Iena si è recata al dipartimento del Ministero dei trasporti, per capire il perchè non è stato ancora autorizzato un particolare FAP, che secondo gli esperti polverizza le molecole delle polveri sottili, quindi non butta in aria quelle altamente nocive.

Servizio choc a Le Iene del 31 gennaio della iena Ruggeri sulla sostanza Ayahuasca, una bevanda allocinogena che è arrivata anche in Italia, la iena ha partecipato anche un incontro fra persone che ne fanno uso e l’hanno somministrata anche ad una bambina. Per rivedere la replica de Le Iene del 31 gennaio 2016 clicca qui.