Nadia Toffa, è tornata a parlare a Le Iene, del caso di Valentino, il trentunenne romano, che volontariamente ha infettato 30 ragazze con il virus HIV. Nadia Toffa, nella trasmissione de Le Iene, di domenica 21 febbraio 2016, intervisterà una ragazza che ha scoperto di essere sieropositiva dopo aver avuto una relazione con Valentino. La ragazza a Le Iene, all’inviato Nadia Toffa ha riferito: “Eh si è stato difficile, però è giusto così. Se stiamo tutte zitte, alla fine ha vinto lui”. La Iena, Nadia, ha cercato di comprendere lo stato d’animo della prima ragazza che sta parlando del caso del contagio volutamente fatto da Valentino.

Le-Iene-servizio-Nadia-Toffa-HIValentino-Italia-Uno-VIDEOUna triste storia quella di Valentino e delle oltre 30 ragazze contagiate del virus dell’HIV, la trasmissione de Le Iene, non è la prima volta che si occupano di contagio e di HIV, anche nella scorsa edizione, un servizio fece vedere di persone che volontariamente vorrebbero essere contagiate.

(Le Iene: Servizio Nadia Toffa “HIV Valentino” Italia 1 VIDEO) – Nella puntata di domenica 21 febbraio, l’attenzione di Nadia Toffa, è invece rivolta, ad una ragazza che racconta la storia: lei è venuta a conoscenza della propria sieropositività all’HIV dopo un’esame effettuato prima di sottoporsi a un’operazione, in contemporanea, la protagonista del servizio di Nadia Toffa, ha dichiarato di essere stata contattata dalla Questura che sta indagando sul caso di Valentino, arrestato nel dicembre scorso.

(Le Iene: Servizio Nadia Toffa “HIV Valentino”, Italia 1 VIDEO) – La ragazza ha raccontato il modo utilizzato da Valentino ad approcciarsi con donne e poi ha lanciato, grazie a Le Iene e Nadia Toffa, un accorato appello, nei confronti delle donne, che hanno avuto rapporti con Valentino di sottoporsi all’esame di HIV. Per rivedere il servizio di Nadia Toffa “HIValentino” a Le Iene di domenica 21 febbraio 2016 clicca qui.