La Iena Filippo Roma, nella giornata di ieri si è reso protagonista di un servizio, che sicuramente andrà in onda domenica 21 febbraio su Italia 1, che riguarda la posizione di un consigliere comunale del comune di Castelvetrano, arrestato a dicembre del 2014 e scarcerato dopo 13 mesi. A norma di legge, una volta assolto, il consigliere, Calogero Giambalvo, è rientrato nel consesso cittadino scatenando polemiche da più parti.

le-iene-filippo-roma-video-castelvetrano-consiglioIn molti contestano al consigliere castelvetranese, il “pesante” contenuto di alcune intercettazioni, tanto che Le Iene con il proprio inviato, Filippo Roma, ha voluto toccare la situazione all’interno del consiglio comunale di Castelvetrano. La Iena, che già di mattina, intorno alle 7:30, aveva “intercettato” il consigliere Giambalvo all’interno di una cartolibreria, ha seguito nella stessa giornata, la conferenza dell’onorevole Pippo Fava che ha nuovamente lanciato il grido a tutto il consiglio comunale di Castelvetrano di dimettersi in massa per la questione legata al consigliere Giambalvo.

Filippo Roma, in compagnia della troupe de Le Iene, è andato in serata al Consiglio Comunale di Castelvetrano, gli animi si sono surriscaldati immediatamente e grazie all’intervento degli agenti dei Vigili Urbani e della Polizia, presenti alla seduta si è evitato il peggio. Le immagini in esclusiva del “blitz” de Le Iene con l’inviato Filippo Roma, sono state lanciate sul web, in esclusiva, dal portale locale castelvetranese, Castelvetranonews.it per visualizzare le immagini clicca qui.