A Le Iene di domenica 28 febbraio 2016, Nadia Toffa è andata a vedere come hanno sistemato la questione relativa all’inquinamento degli stabilimenti di Servola. A Le Iene, Nadia Toffa, ha avvicinato il sindaco di Trieste Roberto Cosolini, la Presidente della regione Friuli Venezia-Giulia Debora Serracchiani e l’Amministrato Delegato della Ferriera di Trieste che avevano promesso all’inviata che avrebbero risolto entro dicembre i problemi di inquinamento dell’impianto siderurgico di Servola. La domanda posta dalla iena Toffa, in anteprima del programma è stata: “Avranno mantenuto la promessa? Anche perché ci avevano invitati a tornare per verificare quello che avrebbero fatto”.

Le Iene: Servizio Nadia Toffa "L'altra Ilva, le promesse non mantenute" VIDEO
Le Iene: Servizio Nadia Toffa “L’altra Ilva, le promesse non mantenute” VIDEO

Servizio Nadia Toffa “L’altra Ilva, le promesse non mantenute” VIDEO.

Secondo il servizio di Nadia Toffa “L’altra Ilva, le promesse non mantenute”, l’inquinamento dell’impianto siderurgico di Servola è rimasto e neanche le analisi sono state portate a conoscenza dell’inviata de Le Iene nelle immagini mandate in onda domenica 28 febbraio 2016.

Dell’impianto di Servola, vicino Trieste, Le Iene con l’inviata Nadia Toffa se ne erano occupate anche in passato, nella puntata del 24 ottobre del 2014, e nella scorsa stagione, il 12 ottobre 2015 ed il 26 ottobre 2015. Per rivedere il servizio di Nadia Toffa del 28 febbraio 2016 “L’altra Ilva, le promesse non mantenute” clicca qui.