Le Iene diretta live streaming servizi video e replica

Nuovo appuntamento con una puntata delle Iene su Italia 1, giovedì 12 novembre 2020. Segui in diretta attraverso il nostro articolo la puntata, cliccando sul link apposito sarete indirizzati direttamente sul portale ufficiale de Le Iene e potrete guardare in diretta streaming la puntata.

I servizi già trasmessi in questa puntata:
Covid, qui Napoli: ecco la seconda ondata che travolge gli ospedali | VIDEO SERVIZIO di Roberta Rei. Dopo il caso del Cardarelli, Roberta Rei è entrata all’interno di un altro pronto soccorso di Napoli, quello dell’Ospedale del Mare, costato 386 milioni di euro. A quanto sembrerebbero mostrare le immagini che vi facciamo vedere, letteralmente travolto dalla seconda ondata di coronavirus, tra promiscuità di pazienti, barelle ammassate in corridoio e farmaci, macchinari e personale mancante.

Plasma iperimmune per combattere il Covid: quante sacche rimangono in Italia? | VIDEO SERVIZIO di Alessandro Politi. Le scorte di sacche di plasma iperimmune impiegate per trattare i pazienti colpiti dal Covid sembra che stiano per terminare, come ci dice chi lo ha raccolto in questi mesi. Su quante sacche possiamo ancora contare veramente mentre sempre più clinici vogliono usare il plasma per i pazienti? Alessandro Politi e Marco Fubini ne hanno parlato con medici e esperti.

INTERVISTA: Fiorella Mannoia e l’album in pieno lockdown: “Dai balconi pensavamo che saremmo migliorati e invece…”. Fiorella Mannoia è il suo vero nome e anche il rosso dei capelli è il suo (ma “ritoccato”). In pieno lockdown la cantante ha scritto il suo ultimo disco: “Padroni di niente” e ora risponde a tutte le nostre domande, dalla politica ai grandi della musica fino ai negazionisti. VIDEO INTERVISTA FIORELLA MANNOIA.

Le Iene Show: diretta puntata 12 novembre VIDEO LIVE STREAMING

Michele Morrone e i quadri rubati. Scherzo al sex symbol da 11milioni di follower SERVIZIO di Sebastian Gazzarrini. Le Iene hanno colpito Michele Morrone in una delle sue passioni: la pittura. Sebastian Gazzarrini ha fatto credere all’attore milanese, che ha raggiunto una fama internazionale dopo un film erotico polacco, che il suo migliore amico ha rubato i suoi quadri per rivenderli.